Logo AreaNapoli.it

Salernitana in B, Esposito: "La cosa più grave è un'altra. Iervolino lascerà il calcio"

Il club granata è retrocesso mestamente in Serie B. Ne ha parlato Paolo Esposito nel corso di una intervista ad AreaNapoli.it.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

04/05/2024 10:31 - Interviste
Salernitana in B, Esposito: La cosa più grave è un'altra. Iervolino lascerà il calcio

La Salernitana ripartirà dalla Serie B nel prossimo campionato. Ne ha parlato Paolo Esposito in una intervista ad AreaNapoli.it: "Retrocessione letteralmente umiliante quella della Salernitana che ha preso "mazzate" su quasi tutti i campi d'Italia e soprattutto sul proprio terreno, diventato terra di conquista per chiunque. E direi che la maggior parte dei supporters granata non meritava queste mortificazioni e pesanti umiliazioni. Ma il problema più  inquietante per loro è  la fase di stallo in cui si trova la società che pare che Iervolino se ne vuole disfare e vendere, per non continuare in questo per lui un autentico bagno di sangue economico".


PUBBLICITÀ

"Quello di vendere il club è un suo diritto per recuperare parte dei suoi stessi quattrini. Ritengo che se non riuscirà a vendere a breve la società che comunque prima o poi venderà, visto che è  deciso in questo e nessuno ma proprio nessuno gli farà cambiare idea, Iervolino farà una squadra di giovani con ingaggi sostenibili, senza "regalare" ingaggi esagerati anche a vecchi ex calciatori come Boateng (e fui il primo a dichiarare a priori, che era stato un errore prenderlo e i fatti mi hanno dato ragione) e altri giocatori anziani sul viale del tramonto come Fazio e Manolas".


PUBBLICITÀ

"Ritengo che la Salernitana nel prossimo campionato di serie B  avrà una rosa per un campionato dignitoso di metà classifica e non certo per arrivare tra le prime tre. Non farà investimenti in tal senso Danilo Iervolino e nel frattempo cercherà di vendere magari ad un gruppo straniero. Credo che lui uscirà dal calcio e per più di un motivo", ha aggiunto Paolo Esposito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette